BOMBONIERE SOLIDALI

 

Bomboniere Equosolidali

 

Per essere consumatori attenti e responsabili anche nei momenti di festa, per lasciare un ricordo che trasmetta a parenti ed amici un valore in più, scegli le bomboniere del Commercio Equo e Solidale.

La Bottega Sott’e’ncoppa vi offre la possibilità di scegliere  tra vari articoli provenienti dal Sud del Mondo,realizzati garantendo il rispetto dei diritti dei lavoratori, per rendere le vostre cerimonie un’occasione di solidarietà.
 Le nozze e tutte le tradizioni ad esse collegate comportano un notevole dispendio economico, che si può decidere di “investire” in modo altro, diverso ,per contribuire alla globalizzazione dei diritti e della solidarietà.
Fai parte anche tu di quelle persone che hanno reso il proprio matrimonio un giorno di festa non solo per sé, ma anche per chi abita in una fetta di mondo non così ricca e fortunata ,dando ai tuoi ricordi un significato più forte, facendone un'occasione per aiutare gli altri.

 In più oggi  potete scegliere tra vari tipi di confetti :classici alla mandorla della Palestina,alla  mandorla e cioccolato,o ripieni solo di puro  cioccolatofondente.

Ad accompagnare la bomboniera ci sarà una pergamenina per spiegare la bontà del tuo gesto e la sua destinazione ai nostri progetti del Sud Mondo .

La Bottega Sott’e’ncoppa ti offre inoltre la possibilità di ricevere le tue Bomboniere Solidali confezionate nel modo scelto da te o consigliato dalle nostre pazienti volontarie confezionatrici che saranno a tua disposizione.

Per info contattaci allo 081/5749320 o manda una e-mail ad Questo indirizzo e-mail è protetto dallo spam bot. Abilita Javascript per vederlo.
[ Chiedi di Serena o Maria ]

Una soluzione per ogni esigenza.

Per il giorno del tuo Matrimonio, Battesimo, Comunione, Cresima, 18 anni, Laurea, Nozze d’Argento o d’Oro, lascia ai tuoi ospiti un segno tangibile a testimonianza della tua sensibilità per chi è più in difficoltà: una Bomboniera Solidale.

Le occasioni per scegliere una bomboniera solidale sono numerose e diverse fra loro così come le esigenze dei festeggiati.

 
CLICCA QUI PER VISITARE LA NOSTRA GALLERY >>>

 

LISTE NOZZE

La nostra bottega ti  permette inoltre di creare una lista nozze completa di moltissimi articoli per la cucina, la camera da letto, il bagno, il soggiorno e molto altro,per
arricchire la vostra casa dandole un tocco di originalità, sapendo di aver scelto la via della dignità e del rispetto delle culture e dei popoli, con:


> il valore aggiunto della realizzazione artigianale
> il valore inestimabile della dignità di chi li ha prodotti
> ampia scelta sia per i gusti più tradizionali sia per coloro che amano lo stile etnico
> elevata qualità dei prodotti

 
Qualche esempio?


Per la cucina:
servizi di piatti [completi di tutti i formati, con vassoi, insalatiere, servizi di tazze, etc. abbinati], servizi da té e da caffè, di bicchieri e bicchierini, sottobicchieri, caraffe, vassoi, sottopentola, portatovaglioli, tovaglie e tovaglioli, tovagliette all'americana, posate per insalata, portaspezie e barattoli, salsiere, mensoline e contenitori di vario tipo...

Per la camera da letto:
tende, copriletto, trapunte, cuscini, scendiletto, specchiere, comodini, portagioie...

Per il bagno:
cesti per la biancheria, tappetino, portasapone, portaspazzolino, specchi, prodotti benessere, tasche e contenitori di vari materiali...

Per il soggiorno e altro:
tappeti, cuscini, tessuti, pouf, portalampade e lampadari, vasi e
porcellane, oggetti artistici e decorativi, portafoto, batik...

 

PARTECIPAZIONI E ALBUM FOTOGRAFICI

Per accompagnare il tuo evento speciale dall’inizio alla fine ti proponiamo anche una vasta scelta di partecipazioni e album fotografici con cui dare il tuo tocco equo e solidale ad ogni dettaglio della tua festa.