BOMBONIERE SOLIDALI
DONAZIONI
ACQUISTO PRODOTTI
NATALE SOLIDALE
TESSERAMENTO
VOLONTARIATO
SEGNALA QUESTO SITO
NEWSLETTER






SOSTIENICI


Il supporto di tutti è indispensabile… ed i modi tanti!
Si può essere volontari, avere un turno in Bottega, sensibilizzare amici e parenti circa il Commercio Equo, organizzare incontri presso scuole, acquistare regolarmente i prodotti.

I modi ci sono
basta un po’ di voglia e tempo, quelli che riportiamo sono solo alcuni spunti ma in realtà la Bottega è una comunità aperta a tutti i contributi e le idee…



BOMBONIERE SOLIDALI

Se devi sposarti, se devi pensare ad un battesimo, cresima o prima comunione puoi trovare idee originali per liste nozze e bomboniere, sostenendo i paesi del Sud del Mondo e coinvolgendo amici e parenti in un gesto di solidarietà concreta!


DONAZIONI

Puoi sostenere il nostro progetto in Perù o le nostre attività attraverso un versamento sul

nostro conto corrente intestato ad: Associazione Sott’e’ncoppa

Presso: Banca Popolare Etica

IBAN


L'ACQUISTO REGOLARE...

...di prodotti è molto importante per la programmazione economica della Bottega e permette a tutti di trovare ciò che consumano sempre!



NATALE SOLDIALE

durante il periodo natalizio ma anche in altre occasioni per fare un regalo originale! I CESTI SOLIDALI sono una delle tante idee che l’associazione Sott’e'ncoppa propone ai suoi soci ed alle aziende.



TESSERAMENTO

Tra i numerosi modi che ci sono per sostenere Sott’e’ncoppa c’è anche la possibilità di tesserarsi e versare, mensilmente o in un’unica volta, la quota associativa annuale di 120 € [10 € al mese]. Oltre ad avere libero accesso a tutte le attività dell’associazione ciò ci permette di contare su un contributo “sicuro” che ci permetterà di portare avanti le nostre attività con maggiore semplicità e “serenità” economica.



VOLONTARIATO

I modi per collaborare con l’associazione e sostenerla sono tanti e vari. L’elemento principale è la partecipazione! Il modo più semplice è conoscerci venendo in associazione e cercando quello che più ti interessa.

Le attività che portiamo avanti sono numerose: gestire la Bottega e l’Equobar; organizzare incontri nelle scuole; scrivere e promuovere progetti come Minka [il nostro progetto di solidarietà internazionale]; organizzare eventi informativi e feste che promuovano il commercio equo ed il consumo critico. Inoltre Sott’e’ncoppa lavora con i minori a rischio e ha attivi alcuni progetti, servizio civile nazionale e stage universitari, che sono già modulati su tipologie di lavoro precise.



SEGNALA QUESTO SITO

Aiutaci a diffondere e a far conoscere le nostre idee, il Commercio Equo e le attività che portiamo avanti!



NEWSLETTER

La nostra newsletter ha cadenza mensile ed il modo più rapido e semplice per tenersi informati circa le novità dell’associazione, le iniziative ed i nuovi progetti. Fa risparmiare carta e ti permette di seguirci sempre!