Il tuo 5XMILLE contro la violenza

Esci dal silenzio: sostieni lo sportello antiviolenza dell’ass. Sott’e’ncoppa con il tuo 5XMILLE

l’Ass. Sott’e’Ncoppa è uno spazio libero di aggregazione per quanti vogliano scoprirsi soggetto e non più oggetto dei rapporti sociali.

Dal 1999 l’associazione Sott’e’ncoppa promuove, attraverso il Commercio Equo e Soldiale, un’economia sostenibile e dal volto umano rispettosa dei lavoratori e dell’ambiente.

Dal 2004 collaboriamo con i servizi sociali e il tribunale dei minori per la “messa alla prova”, ospitando giovani che hanno come pena sostitutiva al carcere lavori socialmente utili.

Dal 2007 abbiamo cominciato un percorso strutturato nel contrasto del fenomeno della violenza sulle donne, con progetti di cooperazione allo sviluppo in Perù e progetti di sviluppo locale come la costituzione, con donne inoccupate, di una cooperativa di catering equo-bio.

Dal 2010 è attivo il progetto “Lilith”. Uno sportello antiviolenza che fornisce gratuitamente a tutte le donne in difficoltà prima accoglienza, assistenza legale, assistenza psicologica, orientamento al lavoro.

Un luogo di donne per donne che ha bisogno del Tuo sostegno per crescere! Il ricavato del 5XMILLE sarà interamente destinato per sostenere le attività dello sportello.

SOSTIENICI donando il cinque per mille all’associazione Sott’e’ncoppa indicando il nostro codice fiscale nello spazio destinato alle ONLUS: 94210040633

Sensibilizza i tuoi amici e parenti attraverso internet o venendo a prendere il materiale promozionale direttamente qui in associazione

Per maggiori informazioni: www.sottencoppa.it – www.sportellolilith.it
Questo indirizzo e-mail è protetto dallo spam bot. Abilita Javascript per vederlo.