VENDITA T-SHIRT E CANOTTE PROGETTO O'PRESS (CANZONI OLTRE LE SBARRE)

Presso la sede dell'associazione Sott' e 'Ncoppa sono disponibili le maglie di CANZONI OLTRE LE SBARRE

SFOGLIA IL CATALOGO di 'Canzoni oltre le sbarre' la collezione 2011 di O'Press t-shirt a filiera equo-sociale serigrafate nel carcere di Marassi con i testi di Fabrizio De André, Franco Battiato, Vinicio Capossela ------>
http://www.bottegasolidale​.it/wordpress/?p=205

PER MAGGIORI INFORMAZIONI: Questo indirizzo e-mail è protetto dallo spam bot. Abilita Javascript per vederlo. - 0815749320
...

LA BOTTEGA E L'EQUOBAR SARANNO APERTE TUTTI I GIORNI TRANNE IL MARTEDI'!!!!

__________________________​_____________

O'PRESS QUALITA' E VALORE EQUO SOCIALE.
O'PRESS è una linea 100% etica di articoli personalizzati che nasce dall'incontro tra i valori del commercio equo e solidale e un progetto sociale di formazione ai detenuti. I prodotti di base provengono dal commercio equo per garantire ai piccoli produttori del sud del mondo un accesso diretto e sostenibile al mercato internazionale.
La serigrafia è realizzata in Carcere, dai detenuti della V Sezione di Alta sicurezza della Casa Circondariale di Genova-Marassi, all'interno di un progetto che consente ai detenuti di essere socialmente attivi e l'apprendimento di un mestiere utile al reinserimento nella società.
La qualità e il valore dei prodotti del commercio equo e solidale uniti al contenuto sociale della serigrafia realizzata in carcere, danno vita ad una linea di prodotti equo sociali, adatta a tutte le esigenze di personalizzazione di aziende, associazioni e privati che vogliono arricchire la propria comunicazione con il valore della solidarietà.

O'press è nato nel 2008, grazie alla collaborazione della Fondazione De Andrè e della Casa discografica Universal, da un laboratorio artistico e sociale all'interno del Carcere di Marassi che attraverso la musica e le parole di Fabrizio De Andrè ha portato alla creazione di alcune grafiche con citazione del cantautore, che testimoniano il suo messaggio sociale sempre attuale e solidale.