E' nata !!

 

La cooperativa di catering Equo Bio SottenCoop, è nata nell'aprile 2010, grazie al progetto "Mani in pasta: una cooperativa per lo sviluppo", presentato dall'associazione Sott'e'ncoppa, finalizzato all'inserimento lavorativo e professionale di donne disoccupate con difficoltà ad entrare nel mondo del lavoro, rilanciando il protagonismo femminile attraverso l'autoimpresa sociale.

La Cooperativa SottenCoop offre una ristorazione interamente a base di prodotti biologici, equosolidali e/o a km zero, ossia regionali.  In più, riconoscendo l’acqua come un bene comune ,che non può essere governato da logiche di mercato,e ritenendo la bottiglia di PET un oggetto ad altissimo impatto ambientale, nell’offerta di SottenCoop si troverà esclusivamente acqua di rubinetto proveniente dagli acquedotti, opportunamente microfiltrata.

SottenCoop organizza ricevimenti in occasione di cerimonie, colazioni di lavoro, banchetti, convegni, congressi, fiere, mostre, rassegne ed eventi, happy hour, curando ogni aspetto nei minimi particolari, dal servizio in sala, all’allestimento,alla ricerca delle locations.

Offre un’ampia gamma di menu personalizzabili, basati sull’utilizzo di prodotti biologici, del commercio Equo e Solidale e a Chilometro Zero.

Ma c'è di più,SottenCoop si prende cura anche dei vostri matrimoni attraverso il servizio di Wedding Planner, occupandosi del pranzo, della location, dell’allestimento, della decorazione floreale e, in collaborazione con l’Associazione Sotte’n’coppa, delle bomboniere, dei confetti, della lista di nozze, delle partecipazioni ed inviti, dell’animazione , della musica, fino al viaggio di nozze responsabile.

Infine per coloro che vorrebbero preparare un pranzo o una cena per un’occasione speciale, ma che non hanno tempo o voglia per farlo,SottenCoop ha ideato il servizio di" Cuoca a Domicilio": una delle nostre cuoche si prenderà cura di tutto, dalla spesa all’allestimento,alla preparazione,dopo aver  concordato insieme un menu che vi permetterà di fare bella figura.

 http://www.cateringequobio.it/
Per info e contatti: 081/5749320 o Questo indirizzo e-mail è protetto dallo spam bot. Abilita Javascript per vederlo.